051.344200      [javascript protected email address]

Linfo Energy

Stile di vita sedentaria, errata alimentazione, predisposizione sono alcune delle cause dei problemi di circolazione

Manifestazioni visibili di questo disturbo sono gambe gonfie, pesanti e cellulite.

Tante cause per un unico problela: Ritenzione Idrica, cioè la tendenza a trattenere liquidi e tossine nei tessuti, la soluzione è quello di riprestinare il corretto funzionamento del sistema circolatorio.

Dalla ricerca madico-scentifico nasce Linfo Energy la nuova presso-magnetoterapia in grado di riattivare efficacemente il sistema circolatorio.

 

LINFO ENERGY permette di proporre 8 programmi perfettamente calibrati e mirati offrendo soluzioni personalizzate ai bisogni di ogni singola cliente. Ogni elemento di Linfo Energy è studiato per ottimizzare l'azione dell'apparecchiatura sul corpo. Gli innovativi gambali grazie alla nuova struttura a settori soprapposti, assicura continuità alla progressione della linfa, ne impedisce il ritorno e permette un trattamento differenziato a seconda degli inestetismi da trattare.

L'utilizzo selettivo della magneto-terapia orienta la polarità dei liquidi depositati e li indirizza veso i punti di raccolta e scarico linfatico, produce un effetto rivitalizzante cellulare con un'azione rigenerante e antinfiammatoria. La sinergia di presso-terapia e magneto-terapia assicurano molteplici risultati:

previene lo sviluppo degli inestismi legati alla cellulite.

Riduce gli edemi, ridefinische la silouette di gambe, glutei e ventre. Migliora e rinforza i tessuti epidermici, Porta sollievo alle gambe consguente alla gravidanza, inerventi chirurgici o stile di vita.

Ogni seduta richiede circa 40 Minuti.

Una serie tipica di trattamenti conprende 8-10 sedute in relazione all'entità dell'inestetismo.

Per i clienti che perseguono risultati duraturi e intensi sono disponibili trattamenti di mantenimento 1 ogni 1-2 settimane

 

Solo nell'Istituto di Via Laura Bassi Verratti 13/b. Telefono: 051392844.