051.344200      [javascript protected email address]

Bamboo Massage.

Questa speciale pratica di massaggio ha origini molto antiche, partedo dal bamboo come pianta la quale è simbolo di energia vitale, prosperità, longevità, sessualità e fertilità nella cultura cinese e indonesiana è anche protagonista di molti miti e riti sacri.

Nella nostra cultura estetica e del benessere il Bamboo fusion massage,vine certificato nei primi anni 2000 dalla National Certification Booards for Terapeutic Massage and Body Work, in cui l'ideatrice Nathalie Cecilia documenta e struttura il primo corso di Bamboo massage, qualche anno dopo si svilupperà in tutto il mondo, grazie alle sue proprioetà drenanti, anticellulite e decontratturanti.

Il Bamboo massage è un trattamento che convoglia un intenso relax a un effetto benefico e distensivo muscolare, risveglierà i vostri sensi e grazie al rilascio delle tensioni fasciali ripristinerà e rigenererà il campo elettromagnetico del corpo, stimolando nuova energia positiva.

Tecnica esclusiva in cui il massaggio verrà svolto integralmente con 4 canne di Bamboo, con lunghezze e diametri diversi per curare al massimo ogni fascia muscolare, preriscaldate e bagnate in olio caldo per assicurare un piacevole relax.

In cabina troverete il kit di benvenuto per il massaggio, composto da slip monouso e cufietta, la cabina è dotata di un ampio lettino riscaldato, teli di cotone e cromoterapia, a fine massaggio verrà servita una tisana specifica.  Buon Relax!

 

Min 50 - Euro 110.00