051.344200      [javascript protected email address]

Zoya Natural Nail Polish

Art of Beauty, azienda proprietaria del marchio Zoya, fu fondata nel 1986 da Michael e Zoya Reyzis, una coppia che condivideva la visione di un futuro legato alla cura delle unghie naturali, delle mani e dei piedi quando la ricostruzione artificiale delle unghie imperversava nei saloni americani.

 

Oggi l'azienda è diventata leader nella produzione di prodotti di bellezza legati alla cura delle di mani e piedi. Zoya fu il primo smalto americano a rivoluzionare il mercato grazie alla sua formulazione priva di formaldeide, DBP e toluene ma in grado di aderire perfettamente al piatto ungueale per diversi giorni.

 

Oggi questo brand ispirato ad una filosofia di sicurezza assoluta per la salute delle consumatrici, è in vendita solo nei migliori saloni di bellezza, acconciature e nelle migliori SPA del mondo ed è pubblicato dalle più importanti riviste femminili.

 

Una giuria di esperti ha assegnato a Zoya il premio Women's Health Beauty Award 2008 quale smalto con la maggior durata. Studiato appositamente per le unghie naturali, provalo con il Color Lock System: manicure perfetta per 12 giorni e pedicure impeccabile per 4 settimane.