Estetica Le Fate
[javascript protected email address]    051.344200
home    OIL-FREE MACRO-ANTIOXIDANT SUN PROTECTION 30ML

OIL-FREE MACRO-ANTIOXIDANT SUN PROTECTION 30ML
C+C VITAMINE

€ 68,00
(IVA inc.)
72,62  $
 
58,23  £
 
11.207,76  ¥
 
65,99  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 60
  • Disponibilità limitata
SCHEDA PRODOTTO

Questo non è solo un SPF; questa è una rivoluzione nella cura della pelle. C+C senza olio MacroAntioxidant® Sun Protection SPF 30 è l'unico prodotto per la cura della pelle al mondo che incorpora MacroAntioxidants®; estratti direttamente dalla buccia del frutto, forniscono una protezione biologica senza precedenti contro le radiazioni solari e i radicali liberi. Con un ulteriore pizzico di pro-vitamina D, un efficace ingrediente anti-invecchiamento, crogiolarsi liberamente al sole senza mai preoccuparsi di macchie, rughe o rilassamento.

 

Vantaggi:
• Protezione senza precedenti contro radiazioni solari, radicali liberi e danni cellulari.
• Migliora l'elasticità della pelle.
• Efficace formula anti-invecchiamento.

 

MacroAntioxidants® – scoperto e brevettato dal CSIC (Consiglio Nazionale delle Ricerche Spagnolo) per i loro effetti a lungo termine con benefici più estesi di quelli forniti dagli antiossidanti convenzionali, una capacità protettiva superiore rispetto ad altri potenti antiossidanti come il resveratrolo.

Provitamina D per la sua efficace composizione anti-invecchiamento. La generazione di livelli ottimali di vitamina D può essere limitata se si utilizzano altri filtri o filtri solari comuni.

La vitamina E , un potente antiossidante e la vitamina F, compresi gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 per un'idratazione intensa, cruciale per preservare la barriera protettiva della pelle.

Collagene idrolizzato per le sue straordinarie proprietà rigeneranti della pelle e per preservare l'elasticità e l'elasticità della pelle.

 

X