Estetica Le Fate
[javascript protected email address]    051.344200
home    HIGHT DEFINITION PATCHES 4PZ

HIGHT DEFINITION PATCHES 4PZ
INHIBIT

€ 415,00
(IVA inc.)
448,66  $
 
354,87  £
 
67.831,75  ¥
 
405,29  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 36
  • Disponibilità limitata
SCHEDA PRODOTTO

 

Immagina un trattamento antirughe non invasivo che ringiovanisca visibilmente l'aspetto della tua pelle: cerotti applicabili di facile utilizzo che realizzano risultati davvero miracolosi sin dalla prima applicazione. Consideriamo la tecnologia all'avanguardia per la lotta contro le rughe di Inhibit High Patch Patch . Supportato da 13 brevetti, ciascuno dei cerotti correttivi contiene centinaia di micro-coni indolori costituiti da potenti principi attivi anti-invecchiamento, che lavorano direttamente sull'epidermide dove si dissolvono per rilassare le rughe di espressione e le rughe.

 

 

Aiuta ad ammorbidire le linee di espressione e minimizza le rughe.
La pelle è più soda e morbida, con un aspetto più giovane.
Idrata intensamente e migliora il volume della pelle.
Fornisce risultati immediati e duraturi se usato regolarmente.
Dermatologicamente testato.
Adatto ai vegani.

Il doppio acido ialuronico ( acido ialuronico a basso peso molecolare e acido ialuronico reticolato ad alto peso molecolare) fornisce la massima idratazione, riempie intensamente le rughe e le rughe sottili e rivitalizza la pelle.

La conotossina rilassa efficacemente le contrazioni del viso, la causa principale delle linee di espressione, ammorbidisce le rughe e aiuta in modo significativo a prevenire la formazione di nuove.

X