Estetica Le Fate
[javascript protected email address]    051.344200
Ultimi arrivi    the dry body oil energizing

the dry body oil energizing

€ 67,00
(IVA inc.)
72,47  $
 
57,46  £
 
10.955,84  ¥
 
65,73  $
 
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 169
  • Disponibilità limitata
SCHEDA PRODOTTO

Olio secco energizzante e rivitalizzante per il corpo. Agrumi, cipressi, salvia e rosmarino

Trasforma la cura della pelle in una vera esperienza di bellezza. Un bagno di idratazione e ripristina la sua vitalità, flessibilità e compattezza con questo olio corpo secco, ideale per un massaggio energizzante. Con una rinfrescante fragranza agrumata, è ricca di vitamine e oli essenziali che rivitalizzano mente e corpo e forniscono un'intensa azione antiossidante per migliorare la protezione naturale della tua pelle dai radicali liberi.

 

Il risultato:

una pelle più soda, più elastica e luminosa.

 

Benefici:

Idratazione intensa.
Azione rivitalizzante.
Effetto antiossidante.

L'olio di carota, ricco di proprietà antiossidanti, rigeneranti e antietà, è altamente ricostituente e ripara i danni causati dal sole.

L'olio essenziale di agrumi combina diversi oli essenziali di agrumi, lavanda e foglie di cipresso, salvia, oliva e rosmarino. Questo rilassa, tonifica e rivitalizza la pelle.

L'olio di semi d'uva ( Vitis vinifera), un potente antiossidante, nutre in profondità la pelle e fornisce elasticità e idratazione.

La vitamina E previene la formazione dei radicali liberi causati dall'esposizione al sole, proteggendo la pelle dal fotoinvecchiamento, contribuendo al corretto funzionamento cellulare.

X