051.344200      [javascript protected email address]

Ahava

Il Mar Morto è una meraviglia geologica della natura situata nel punto più basso della Terra, circa 427 metri sotto il livello del mare. E' un luogo misterioso: un'oasi in mezzo al deserto, un lago salato unico nel suo genere. Caratterizzato da un litorale fangoso che contiene la più grande concentrazione della terra di minerali utili ad idratare la pelle, alghe che rallentano l'invecchiamento cutaneo e piante dall'effetto lenitivo che crescono solo in questo deserto, il Mar Morto è una vera e propria SPA a cielo aperto.

 

Fino dall'antichità meta prediletta per chiunque volesse prendersi cura della propria pelle, il Mar Morto era ritenuto un luogo magico che offriva benefici unici, grazie alle particolari proprietà delle sue acque. Ancora oggi, è un'oasi naturale che viene visitata regolarmente da persone provenienti da tutto il mondo che ricercano il benessere per la propria pelle.

 

Nel 1988 nasce AHAVA Dead Sea Laboratories che, grazie ai suoi ricercatori, inizia a studiare e ad utilizzare i potenti benefici dei minerali e degli altri ingredienti di questa meravigliosa terra, mettendo a punto prodotti di trattamento per la cura della pelle sempre più all'avanguardia.

 

Grazie al supporto di test clinici, confermati in modo indipendente da importanti riviste scientifiche che dimostrano gli effetti rivitalizzanti dei minerali e di piante utilizzate nei prodotti cosmetici, nasce Osmoter™ di AHAVA: un complesso esclusivo che grazie alla sua formulazione perfettamente bilanciata, potenzia gli effetti degli ingredienti naturali. Osmoter™ di AHAVA è presente nell'intera linea di prodotti e permette di riequilibrare l'idratazione, rassodare in modo efficace, di reidratare e ricaricare la pelle.