051.344200      [javascript protected email address]

Novità Xerjoff parfum

Xerjoff non è semplicemente un prestigioso brand profumiero: Xerjoff è un viaggio nel regno più prestigioso nel mondo dei profumi di lusso.

Creato da Sergio Momo a Torino una decina di anni fa, Xerjoff unisce la naturale perfezione delle materie prime, la costante ricerca, l'abilità artigianale, l'expertise dei più importanti maestri profumieri, per creare fragranze in grado di trascendere la dimensione olfattiva, sfociando in un universo unico e lussuoso.

Fragranze che vengono accostate al lifestyle unico di chi è sempre alla ricerca di un dettaglio prestigioso e sorprendente.

 

Partiamo a presentarvi; 

 

 

Cruz del Sur II

Un inno alla meraviglia verde e florida della foresta amazzonica, del silenzio sconosciuto dove non riecheggiano voci per lunghi periodi di tempo ma soltanto il proprio ritmico respiro farsi più placido e armonico.

La partenza è una frizzante cascata di frutti tropicali gialli e profumatissimi come mango e ananas, polposi e maturi, a cui fa da controcanto il delicato e insolito aroma del fiore di melo, dagli echi mielati e gentili. Il fiero popolo indigeno si circonda il cuore di fiori esotici, avvolgenti e voluttuosi, dai grandi petali cangianti, seduttivi e pericolosi come rassicurante materia lattea in cui si nasconde tutto il suo narcotico potenziale.

La fragranza si assesta sul confine vegetale e terroso del vetiver, tutta la potenza del legno di cedro e l'aroma velour del muschio, a ricordare la distesa infinita del verde inno universale.

 

 

Mamluk.

Agarwood, bergamotto, gelsomino, osmanthus, vaniglia, ambra, muschio, caramello, benzoina, melati
Mamluk è un cammino immenso nella profondità delle note resinose della terra che creano un profumo meditativo e spirituale. Miele e note di caramello resinato producono sin dall'inizio un caldo e ricco invito per i sensi. Gelsomino e Osmanto presto si fondono con il benzoino del Laos creando un cuore floreale che è allo stesso tempo seducente e affascinante. Alla fine una base di vaniglia del Madagascar, Oud indiano, muschio cristallino e ambra creano l'abbraccio finale di questo profumo caldo e passionale.

Mamluk è un profumo raro e profondamente riflessivo costruito sulla natura primordiale dell'umanità.

Fragranza orientale, profumo legnosi.

 

Alexandra II

Alexandria II di Xerjoff, è un profumo dall'anima opulenta che seduce la mente e la pelle di chi lo indossa.

Alessandria II si apre con una nota appetitosa di mela gustosa e succosa, cosparsa di preziosa cannella e contrastata da un tocco di sofisticata lavanda. Un cuore di lussureggiante di rosa bulgara grida di passione, addolcinto e coccolato da un elegante tocco di mughetto, la cui natura velenosa cela un pizzico di pericolo.. La base stravagantemente ricca accosta il confortante e il pericoloso cuore, poiché una bella vaniglia elegante e ambrata incontra una miscela virile di Oud abbastanza maturi dal Laos e dalla Thailandia.

Robusto, complesso e positivamente incantevole, Alessandria II è una suggestiva evocazione di uno dei più grandi successi dell'umanità.

Note di Testa: Mela, Cannella, Legno di Rosa, Lavanda

Note di Cuore: Legno di Cedro, Mughetto, Rosa

Note di Fondo: Ambra, Legno di Sandalo, Muschio, Vaniglia e Oud.